Francesco Mattioli Architetto 


Nato a Spoleto  si trasferisce a Firenze nel ’99 per frequentare la Facoltà di Architettura conseguendo la laurea nel 2008 con una tesi sul nuovo terminal aeroportuale di Perugia.

Partecipa a numerose competizioni internazionali collezionando numerosi piazzamenti e vari primi premi.

Da subito svolge la professione affiancandola ad una parallela attività di ricerca sull’uso dei materiali naturali e sul legame tra architettura e natura. Diviene Responsabile tecnico di agenzie legate all’exibit design per canali tv e anteprime cinematografiche.

Collabora per progetti di Design del prodotto con aziende nazionali ed europee legate all’illuminazione ed all’ home appliances.

Attualmente opera anche nella commissione cultura dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Firenze.

Pamela Panico Architetto 


Nasce a Napoli nel 1984, si laurea cum laude in Architettura presso l'Università degli Studi di Firenze nel 2008 e da subito si dedica all'attività di Architetto con esperienze presso prestigiosi studi professionali.

Matura la sua esperienza con restauri, risanamenti conservativi ed interior design di ville ed appartamenti privati in Toscana, oltre che di boutique di moda in tutto il mondo per noti brand internazionali. Si occupa inoltre di sicurezza nei cantieri e sui luoghi di lavoro ai sensi del D.lgs 81/08, ed è iscritta all’Albo dei CTU del Tribunale di Firenze.

La sua passione per l'interior design si nutre di una costante ricerca di materiali, con una predilezione per quelli naturali.

Attenta a tematiche etiche e sociali, è parte attiva della Commissione Pari Opportunità dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Firenze.

LINKEDIN

All Rights Reserved Mattioli Panico Architetti | info@mattiolipanico.com | Piazza Massimo D’Azeglio 19, 50121 Firenze FI | PIVA 03159920549

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.